Gite in giornata
Ore 06.30 ritrovo dei Sig.ri partecipanti nei vari punti di partenza e inizio del viaggio in autopullman Gran Turismo via autostrada per Verona – Bergamo – Milano.
Arrivo nel capoluogo lombardo e incontro con la guida quindi visita al famoso Cenacolo di Leonardo con guida.
L’Ultima Cena di Leonardo da Vinci, è certamente uno dei massimi capolavori di tutta la storia dell’Arte mondiale. Dopo la visita pranzo in ristorante facoltativo o pranzo libero.
Nel pomeriggio visita con guida della città di Milano: il Duomo, La Galleria, il Castello Sforzesco e il Palazzo Marino. (Visita interna al Duomo con supplemento – salvo disponibilità dei Biglietti). Ore 17.00 circa partenza per il viaggio di rientro, via autostrada per Bergamo – Verona – località di partenza.
Arrivo previsto in serata.
itinerario Itinerario di viaggio
Via Brigata Regina, 2
37139 - Verona (VR) - Italy
P.IVA 02115330231
37139 - Verona (VR) - Italy
P.IVA 02115330231